Avocado & verdure avvolti in alghe nori

Sono stata in un grande magazzino in centro ed ho trovato questa ricetta su uno scaffale, veniva distribuita gratuitamente
Avocado & verdure avvolti in alghe nori
Sulla ricetta originale riportava questi ingredienti:
Avocado,
cicoria belga,
shiso (basilico giapponese),
alga nori,
wasabi e
salsa di soia.
Ma non avevo tutti gli ingredienti
Questi sono quelli che ho usato io:
Avocado,
cicoria rossa,
costa di sedano,
pezzo di porro,
alga nori,
wasabi e
salsa di soia.
ho preparato gli ingredienti, li ho appoggiati sull'alga nori

ed ho formato degli involtini, che ho inzuppato nella salsa di soia con una puntina di wasabi, e li ho mangiati
Buonissimi!!!!
Ed, in tutto, solo 32 kcal

Commenti

Più popolari

Peperoncino vs Insetti infestanti delle derrate. Chi vince?

Aromi e condimenti home made della mia dispensa

Acqua tonica per il viso, da vecchi appunti di mia suocera

Dritte per la cottura del riso alla giapponese

Lezione di cucina del 16 febbraio 2015

Lezione di cucina del 21 novembre 2016