Lezione di cucina del 21 aprile '08

A Kokura, in provincia di Fukuoka,
anche il 21 aprile '08 dalle 13:30 alle 16:00
c'è stata la lezione di cucina italiana.

Il menu di questa volta era
- Tortellini in brodo di manzo
* Brodo di manzo
* Tortellini
* Carne alla pizzaiola
* Verdure in purè
- Cornetti furbi
Questo è il risultato finale della lezione.

La forma dei tortellini non è eccezionale, ma ci si deve accontentare

La carne del brodo: alla pizzaiola
Le verdure del brodo: fatte in purè e passate in padella con pomodori secchi sott'olio.
Rucola: del mio giardino

I croissants furbi di Stefania: ho dovuto fotografare velocemente prima che sparissero

Foto ricordo
Anche il 21 eravamo in 18 più un'ospite arrivata giusto
per assaggiare i tortellini in brodo e i cornetti.
Con le mie assistenti ufficiali.
Tavolo a sinistra

Primo tavolo a destra

Secondo tavolo a destra.
Anche questa volta ci siamo divertite ed abbiamo mangiato tantissimo

Commenti

Più popolari

Peperoncino vs Insetti infestanti delle derrate. Chi vince?

Aromi e condimenti home made della mia dispensa

Acqua tonica per il viso, da vecchi appunti di mia suocera

Dritte per la cottura del riso alla giapponese

Lezione di cucina del 16 febbraio 2015

Lezione di cucina del 21 novembre 2016